martedì 22 ottobre 2013

Master Pme Modulo Fiori



Sono rientrata da qualche giorno ed ho ancora l'adrenalina a 1000!
Un anno fa intrapresi questo percorso professionale per prendere il Master Internazionale di Cake Decorating della Pme. Il master comprende 3 moduli: Modelling, Fiori e Ghiaccia.
Il primo lo feci a Luglio dello scorso anno, ora, dal 17 al 20 Ottobre ho fatto quello sui Fiori dove ho conseguito il diploma... con ottimi voti ^_^
E' stata un'esperienza fantastica!!!
L'insegnante è la migliore che ci sia in Italia e non solo, parlo di Teresa Insero.
Una persona meravigliosa, paziente, professionale che mette a disposizione le proprie conoscenze per permettere a chi frequenta i suoi corsi di carpirne ogni tecnica.
Sono stati 4 giorni intensi, duri ma pieni di soddisfazioni.
Ho potuto riabbracciare Iris Manco, collaboratrice nonchè amica di Teresa . Una donna solare e sempre disponibile. Ho rivisto alcune " vecchie" compagne del Modulo precedente e ne ho conosciute delle altre, fantastiche!! Ho avuto il piacere di conoscere Adriana Rinaldi, Andrea Massimi, Teresa Battaglia, Patrizia Valerio, Marzia Anderioli, Ela Tripodi,Lorella Murano, Adriana Stadie e molte altre!
Ho riabbracciato con piacere Sabrina Montanari, Valeria Cuda ( compagna di stanza <3), Gamberoni Patrizia, Valeria Tardozzi, Rossella Trapani, Tiziana Colombari .
Esperienza che ha arricchito non solo il mio bagaglio professionale ma anche quello personale dandomi la possibilità di confrontarmi con persone meravigliose!
Ora vi faccio vedere il risultato ;-)















3 commenti:

  1. Roba da non credere!!!! sono dei fiori piu' belli di quelli veri.e che perfezione!complimenti

    RispondiElimina
  2. Bravissima Debby! I tuoi fiori sono molto delicati e realistici. Bellissimi.Auguri per il tuo lavoro!!

    RispondiElimina
  3. Stellina dolcissima... come sono felice per te... per i tuoi sogni realizzati, per quel sorriso in foto che non so che farei per vederlo una volta davvero! Orgogliosa e davvero felice per te Deb, per il tuo meritato e sudato successo, perchè se credi nei sogni... questi cominciano ad accadere!
    Ti abbraccio stretta stretta! Brava cara Deb... Montersina del mi corason ;) TVB ^__^ Any

    RispondiElimina